Mario Batkovic
Il fisarmonicista svizzero, ma di origine bosniaca, Mario Batkovic è un vero maestro del suo strumento, con la sua fisarmonica riesce a creare un sound unico come se a suonare fosse una band al completo o un'orchestra di synth.
Oltre ad essere un virtuoso della fisarmonica Baktovic è anche autore di colonne sonore, firmato dalla Invada Records di Geoff Barrow, Batkovic pubblica il suo album omonimo, un disco che fa da ponte e unisce la musica sperimentale e la classica contemporanea.
Un album per chi segue Nils Frahm, Stephen O’Mally, BEAK>, Colin Stetson e Lubomyr Melnyk.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it