Market-driven management. Marketing strategico e operativo - Jean-Jacques Lambin - copertina
Market-driven management. Marketing strategico e operativo - Jean-Jacques Lambin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Market-driven management. Marketing strategico e operativo
Attualmente non disponibile
53,20 €
-5% 56,00 €
53,20 € 56,00 € -5%
Attualmente non disp.

Descrizione


La settima edizione italiana del manuale "Market-Driven Management. Marketing strategico e operativo" ha l'obiettivo di continuare a offrire a docenti, studenti e professionisti uno strumento efficace e utile per l'approfondimento dei concetti di marketing di base. In questa nuova edizione è stato inserito un nuovo capitolo di taglio introduttivo su il marketing digitale nella parte prima del volume, il nuovo Capitolo 3 sulla globalizzazione dei mercati e i valori emergenti è il risultato della fusione dei Capitoli 3 e 4 della precedente edizione. Il testo si rivolge ai corsi di Marketing a Economia, Scienze della Comunicazione, Lettere, Scienze Turistiche, Agraria, Scienze Statistiche.

Dettagli

28 gennaio 2016
Libro tecnico professionale
XXV-571 p., Brossura
9788838668968
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore