Img Top pdp IT book
Salvato in 284 liste dei desideri
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
21,76 € 22,90 €
;
LIBRO
Venditore: laFeltrinelli
+220 punti Effe
-5% 22,90 € 21,76 €
disp. immediata disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,76 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,76 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale - Philip Kotler - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale Philip Kotler
€ 22,90
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi

Descrizione

Da quando Marketing 3.0 ha diffuso in tutto il mondo l'idea del "marketing umanistico" nuovi strumenti e tecnologie avanzate permettono di raccogliere informazioni più precise sui nostri clienti: chi sono e come prendono le decisioni d'acquisto. Paradossalmente l'analisi dei big data consente di creare prodotti e servizi sempre più personalizzati, e Marketing 4.0 espone con autorevolezza una metodologia che permette di accompagnare i clienti nel percorso dalla brand awareness alla brand advocacy. In questo nuovo e attesissimo progetto Philip Kotler, il padre del marketing moderno, presenta metodi di efficacia concreta con cui guidare il cliente nelle varie tappe del suo viaggio. Il cammino tradizionale che conduce all'acquisto (aware, appeal, ask, act) viene arricchito con una quinta componente, l'advocacy: perché le opinioni dei nostri amici e familiari influenzano profondamente le decisioni d'acquisto. Scopriamo così come si esercita quell'influenza, in che modo possiamo indirizzarla e quali strategie impiegare per sfruttare al massimo la personalizzazione delle esperienze attraverso metriche efficaci e best practice innovative. I consigli puntuali e le spiegazioni intuitive permettono di passare facilmente da una mentalità tradizionale a un approccio orientato al marketing digitale, con suggerimenti utili da mettere subito in pratica. I riassunti alla fine di ogni capitolo riepilogano gli argomenti affrontati, facendo di questo libro non solo un manuale ma un'opera di consultazione, ricca di spunti di riflessione che instradano il lettore in un percorso di apprendimento personale e che aiutano a focalizzare le discussioni di gruppo per coinvolgere l'intera azienda. Trasformare radicalmente il modo in cui pensiamo può sembrare impossibile, ma grazie a Marketing4.0 potrete iniziare subito a riscuotere successo nel parametro che ancor oggi resta il più importante: l'opinione che il cliente si fa di voi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
28 aprile 2017
Libro tecnico professionale
XVI-168 p., Rilegato
9788820379810

Valutazioni e recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
(4)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(1)
3
(0)
2
(1)
1
(0)
Davide Ghirardelli
Recensioni: 4/5

Ottimo libro sulle ultime "novità" riguardanti il marketing. Kotler affronta in maniera semplice, ma efficace i punti chiave dell'era digitale relazionati al marketing. Non è molto lungo, ma l'ho trovato valido, sia per chi è ai primi passi sia per coloro che hanno avuto già a che fare con il mondo del marketing. Interessante anche la vastità di esempi pratici che elenca. Se devo trovarci un difetto, forse è il prezzo un po' troppo alto. Tuttavia, lo consiglio sia agli amanti che gli addetti del settore.

Leggi di più Leggi di meno
Elena Gabriella Repetto
Recensioni: 5/5

È il primo libro di questo autore che leggo, invogliata da un gruppo di lettura che sto seguendo, all'inizio la copertina non mi ispirava, ma quando ho iniziato a leggerlo mi ha preso da subito, sicuramente da molti spunti sul nuovo modo di fare marketing. Lo consiglio per chi lavora nel settore o chi ama il tema marketing anche per interesse personale.

Leggi di più Leggi di meno
Recensioni: 2/5

Premesso che ho studiato sui testi di Philip Kotler e che giustamente è annoverato tra i massimi esperti di marketing del mondo, questa volta si ha la sensazione che l'apporto di Kotler sia stato più formale che sostanziale. Il testo si presenta sin troppo stringato, la prosa è al limite della decenza, la semplicità e la banalità imbarazzanti. Francamente un testo inutile e superficiale che non fa onore a un grande autore.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(1)
3
(0)
2
(1)
1
(0)

Conosci l'autore

Philip Kotler

1931, Chicago

Philip Kotler è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor of International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University di Evanston, Illinois.È stato indicato come il quarto "guru del management" di tutti i tempi dal Financial Times (dopo Jack Welch, Bill Gates e Peter Drucker) e acclamato come "il maggior esperto al mondo nelle strategie di marketing" dal Management Centre Europe.Viene anche considerato uno dei pionieri del marketing sociale.Kotler ha dato un contributo importante alla strutturazione del marketing come disciplina scientifica, orientando la formazione di moltissimi studenti e manager in tutto il mondo.La sua opera principale è Marketing Management (prima edizione nel 1967), che viene generalmente riconosciuto come...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore