Marketing communication e conoscenza di marca - Silvio M. Brondoni,Margherita Corniani - copertina
Marketing communication e conoscenza di marca - Silvio M. Brondoni,Margherita Corniani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Marketing communication e conoscenza di marca
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
6,65 €
-5% 7,00 €
6,65 € 7,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


I mercati globali enfatizzano l'importanza della marketing communication. In particolare, i mercati ad elevata intensità competitiva impongono costi della comunicazione di marketing che superano la natura discrezionale (tipica dei mercati chiusi e con predominio dei caratteri tangibili di offerta), per assumere la natura di costo causale (tipica dei mercati aperti, e con il predominio delle risorse immateriali), dove i costi di comunicazione sono finalizzati a specifici obiettivi di conoscenza di marca, nelle dimensioni economico-aziendali della notorietà e dell'immagine.

Dettagli

Libro tecnico professionale
X-86 p., Brossura
9788834847633
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it