L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E’ un libro molto completo che mira a far comprendere lo stretto legame fra marketing e comunicazione, soprattutto nell’attuale contesto storico dove internet e la multimedialità hanno assunto un ruolo davvero rilevante, tanto che in uno dei capitoli finali si parla di un vero e proprio “nuovo umanesimo digitale”. Questo testo fa capire come, negli ultimi 10-15 anni la comunicazione ed i suoi modelli siano enormemente cambiati, quasi radicalmente, e che per avere una strategia di marketing vincente oggi è indispensabile calibrare la comunicazione così da attirare il maggior numero possibile di utenti. Il libro risulta utile sia per chi inizia a lavorare in questo settore sia per chi già ci lavora. Si caratterizza per uno stile scorrevole ed un linguaggio comprensibile, e molto interessanti sono i casi pratici descritti, di modo che il lettore possa non solo comprendere cosa c’è dietro un successo aziendale ma anche sentirsi stimolato nel pensare le strategie comunicative ideali per il proprio business.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore