Libro Il marketing internazionale. Fattori di successo nei mercati esteri Giorgio Pellicelli
Libro Il marketing internazionale. Fattori di successo nei mercati esteri Giorgio Pellicelli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il marketing internazionale. Fattori di successo nei mercati esteri
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: IL MARKETING INTERNAZIONALE. Fattori di successo nei mercati esteri. - Pellicelli Giorgio. - ETASTIBRI, Gestione d'Impresa, - 1996

Immagini:

Il marketing internazionale. Fattori di successo nei mercati esteri

Dettagli

Libro tecnico professionale
464 p.
9788845304309
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it