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Marketing nell'era dell'iperconnessione. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line - Francesco Ricotta - copertina
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Descrizione


L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. MyLab offre la possibilità di accedere al manuale online: l'edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata, inserire segnalibri anche su tablet e smartphone. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro, consultabile all'indirizzo link.pearson.it o tramite QR code.
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Dettagli

2020
5 marzo 2020
Libro universitario
1 voll., VI-188 p.
9788891916150
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Indice

Capitolo 1. Iperconnessione dei mercati e comportamenti di consumo “liquidi”

1.1 Tecnologie, iperconnessione e implicazioni di marketing
1.2 Consumi liquidi e consumi solidi
1.3 Dagli smart object agli smart market
1.4 Principi e modelli per il marketing nell’era dell’iperconnessione


Capitolo 2. Evoluzione di strutture e processi d’acquisto: la prospettiva del customer decision journey

2.1 Touchpoint e customer journey: costruire il customer funnel
2.2 Iperviralità ed iperconnessione. Barriere e driver di avanzamento del marketing
2.3 Integrazione tra formati: customer experience ibrida
2.4 Interazione consumer to consumer: User generated content e influenza sociale nei processi di consumo

Capitolo 3. Evoluzione di struttura e processi del go to market

3.1 Multicanalità, Cross canalità, omnimedialità: definizioni, dinamiche e strumenti esecutivi
3.2 Personalizzazione di prodotti, contenuti e processi
3.3 Iperviralità, iperconnessione e brand equity
3.4 Esperienze, emozioni e customer engagment

Capitolo 4. Performance e metriche per mercati iperconnessi

4.1. La misurazione delle performance delle strategie di canale
4.2. La misurazione delle performance economico-finanziarie
4.3. L’analisi e la valutazione delle performance distributive e lungo la supply chain
4.4. La valutazione delle performance delle risorse immateriali

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