Libro Il marketing sportivo e l'impatto sul pubblico dei brand automobilistici Francesco Girone
Libro Il marketing sportivo e l'impatto sul pubblico dei brand automobilistici Francesco Girone
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il marketing sportivo e l'impatto sul pubblico dei brand automobilistici
Attualmente non disponibile
5,10 €
-15% 6,00 €
5,10 € 6,00 € -15%
Attualmente non disp.

Dettagli

Libro tecnico professionale
32 p., Brossura
9788884226785
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it