Mars
Per Mars gli Upper Wilds espandono con decisione il loro ambito musicale con iniezioni decise di noise-pop, in un concept che parla della colonizzazione del pianeta rosso. Linee di chitarra solide e viscerali sono ancorate da melodie coinvolgenti, mentre basso e la batteria supportano le armonie vocali. Il trio di Brooklyn di Dan Friel (Parts & Labour), Zach Lehroff (Ex Models) e Jeff Ottenbacher si basa sulla tavolozza sonora del loro primo Guitar Module 2017, aggiungendo nuovi colori e trame. il tutto impacchettato dallo storico produttore della Big Apple Martin Bisi (Sonic Youth, Swans)
Ritmi sincopati che si frantumano tra le mille idee differenti di una chitarra nervosa non rende nemmeno l'idea e una voce che rosicchia i vocaboli, tra scuola americana 8Pylon soprattutto9 e inglese (Rumore ottobre, voto 7)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it