Martin Rev
L'omonimo disco di debutto da solista di Martin Rev fu pubblicato nel 1980, non molto tempo dopo l'uscita del secondo LP dei Suicide. Si tratta di uno degli album più fondamentali emersi nei primi anni della musica elettronica. Martin Rev ricorda le circostanze della creazione del suo disco solista. Come un cuore clandestino, immerso in trame dissonanti e infiniti loop ritmici, che riecheggiano le canzoni doo-wop e rock 'n' roll del tempestoso epicentro di New York. Se questa è musica come psichedelia distopica, brilla tuttavia di un calore sostanziale. Il debutto di Rev del 1980 ci offre qualcosa di grande valore: una visione degli inizi di una carriera solista impressionante che avrebbe giocato un ruolo così importante nello sviluppo delle generazioni successive di artisti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it