Martina e i regali della zia
Quando Martina e Luca tornano a casa dalle vacanze, li attende una sorpresa! Zia Carolina ha dipinto le nuove camerette. Quanti sogni speciali faranno fra treni e mongolfiere! Martina va a trovare zia Carolina in montagna. Ci sono anche Luca e Rudi, e la zia porta tutti a fare una passeggiata nel bosco in cerca di mirtilli. Ma nel bosco li attende un incontro molto speciale!
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it