Martynloserking
Poeta, rapper, scrittore, musicista, attore e attivista, Saul Williams mette ancora in musica le sue parole e il suo messaggio nell’attesissimo nuovo album ‘MartyrLoserKing’ pubblicato il su Fader Label via Caroline International.
Un concept album che Saul Williams ha costruito sui racconti del suo personaggio principale, Martyr Loser King, lo screen name usato da un hacker che vive in Burundi; un album d’impegno in cui si affrontano discussioni sulla globalizzazione e il genere, l’identità e la tecnologia nel mondo della ricchezza concentrata nelle mani dell’uno per cento dell’umanità.
Scritto e registrato tra Senegal, Reunion Island, Parigi, Haiti, New Orleans e New York, ‘MartyrLoserKing’ è un progetto multimediale che affronta il dialogo digitale tra il Primo e il Terzo Mondo, dove la strada della globalizzazione suona come un giogo fra i due.
Saul Williams cita Beyoncé, il rapper americano Fredo Santana e le registrazioni ambientali haitiane come ispirazioni musicali per il suo sesto album autoprodotto creando così un suono del tutto originale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it