Masaccio, Trittico di San Giovenale e primo '400 fiorentino
Masaccio il trittico di San Giovanni e il primo '400 fiorentino, Federico Motta, Federico Motta editori 2001. In questo volume sono accuratamente raccolti gli atti del convegno intitolato:"Masaccio 1422/1989: dal trittico di San Giovenale al restauro della Cappella Brancacci". La sovraccoperta, presenta evidenti segni di abrasioni lungo le estremità e, in modo particolarmente visibile, nell'angolo alto sinistro. La copertina rigida sottostante è ben conservata, sebbene mostri qualche lieve segno di usura sulla sua superficie. Le pagine, lievemente ingiallite dal tempo, hanno un taglio regolare e perfettamente uniforme, senza presentare difetti particolari. All'interno dell'esemplare, si trovano numerose illustrazioni che appaiono anche a piena pagina, arricchendo il contenuto. Condizione complessiva Buono.
N-
287 8871793307 Buono (Good) . [ArteArte classica]Venditore:
Informazioni:
Masaccio il trittico di San Giovanni e il primo '400 fiorentino, Federico Motta, Federico Motta editori 2001. In questo volume sono accuratamente raccolti gli atti del convegno intitolato:"Masaccio 1422/1989: dal trittico di San Giovenale al restauro della Cappella Brancacci". La sovraccoperta, presenta evidenti segni di abrasioni lungo le estremità e, in modo particolarmente visibile, nell'angolo alto sinistro. La copertina rigida sottostante è ben conservata, sebbene mostri qualche lieve segno di usura sulla sua superficie. Le pagine, lievemente ingiallite dal tempo, hanno un taglio regolare e perfettamente uniforme, senza presentare difetti particolari. All'interno dell'esemplare, si trovano numerose illustrazioni che appaiono anche a piena pagina, arricchendo il contenuto. Condizione complessiva Buono. N- 287 8871793307 Buono (Good) . [ArteArte classica]
Immagini:



-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2001
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it