In-8° picc., pp. 244 con 8 tavv. b/n f.t. Bross. lucida gialla con alette ampie ill. con ritr. b/n di Masaniello e tit. r/n al piatto, tit. rosso al ds., marca edit. al controfrontespizio. Lievi tracce di polvere ai piatti, minime ingialliture a bordopagina, annotazione a matita alla 1^ c.b. Collana “La fronda” diretta da Mario Cozzolino. Available on request description in English / La description des livres en français est à disposition sur demande / Se envían descripciones de libros a pedida.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1962
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it