Maschio-femmina. Nuovi padri e nuove madri. Atti del Convegno
E' un'analisi delle identità individuali di uomo e donna non più condotta in termini astratti, bensì giocata in una dimensione concreta, di confronto diretto con valori e dimensioni dell'umano che interessano la persona nella sua unitarietà e globalità. Certo nella vocazione genitoriale l'uomo e la donna svilupperanno diversità particolari. Queste diversità trovano però la loro pienezza nella relazione dialettica con l'altro, con ciò che è irriducibile alla misura individuale, come lo è la libertà di un altro individuo.
Venditore:
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it