Massacri e cultura. Le battaglie che hanno portato la civiltà occidentale a dominare il mondo
La supremazia militare dell'Occidente è ormai da secoli un fatto indiscutibile. Gli occidentali hanno saputo utilizzare la loro civiltà per uccidere altri popoli, per fare la guerra con tecniche sempre più micidiali e spesso senza subire perdite. Victor Davis Hanson indaga le ragioni e i modi di questa vicenda raccontando nove celebri battaglie, da quella di Salamina nel 480 a.C. all'offensiva del Tet nel 1968.
Venditore:
Informazioni:
in ottavo Copertina rigida 571 9788811692881 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata. Lievissime imperfezioni in sovraccoperta. Interno in ottime condizionio.
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it