Massaggio bioenergetico emozionale - Annica Cerino - copertina
Massaggio bioenergetico emozionale - Annica Cerino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Massaggio bioenergetico emozionale
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,90 €
14,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il vissuto esistenziale di ciascuno è inciso nella mente e nel corpo, elementi fortemente connessi tra di loro. Il massaggio bioenergetico emozionale, che fa propri gli insegnamenti di Alexander Lowen e Wilhelm Reich, agisce su determinati segmenti del corpo e permette lo scioglimento delle tensioni e dei blocchi energetici. Obiettivo del massaggio bioenergetico emozionale è il raggiungimento del benessere psicofisico attraverso l’instaurazione di una relazione di empatia tra massaggiatore e paziente e l’uso mirato di manualità che dovranno tenere sempre conto delle specificità di chi ricorre al massaggio. Il complesso compito di chi pratica il massaggio bioenergetico emozionale sarà quello di individuare il tipo caratteriale del massaggiato, e di metterlo poi da parte, lasciando così spazio all’individualità e al libero fluire delle emozioni attraverso il contatto fisico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

90 p., Brossura
9788824914383
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it