Il massimario del foro italiano 1956 vol.XXV - copertina
Il massimario del foro italiano 1956 vol.XXV - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il massimario del foro italiano 1956 vol.XXV
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Rilegatura rigida, in mezza tela, bordeaux e crema, ai piatti superficiali abrasioni come per usura da scaffalatura, dorso leggermente scurito, con alcuni aloni, impronte e con doppi tasselli, pagine brunite ai bordi per fattore tempo, testi su due colonne, segno di piegatura centrale e verticale in tutte le carte. Numero pagine (colonne) 848+XCIII

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

(colonne) 848+XCIII p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560338080283
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it