Le massime di S. Ignazio UNITO A Avvertimenti - Ignazio di Loyola (sant'),Francesco Saverio - copertina
Le massime di S. Ignazio UNITO A Avvertimenti - Ignazio di Loyola (sant'),Francesco Saverio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le massime di S. Ignazio UNITO A Avvertimenti
Disponibilità immediata
80,00 €
80,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Due opere in un vol. in-12° stretto, pp. 96 + pp. 47. Leg. coeva muta mz. pergamena con angoli, piatti su carta decorata, tagli rossi. Lievi segni di consunzione alla leg., ex-libris applicato alla sguardia, macchia di umidità al taglio intermedio delle ultime 20 pagine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

96 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560034001582

Conosci l'autore

Foto di Ignazio di Loyola (sant')

Ignazio di Loyola (sant')

1491, Azpeitia (Paesi Baschi)

Nato Íñigo, figlio cadetto di Beltrán Yáñez de Oñaz y Loyola, prima di diventare un religioso e fondare la Compagnia di Gesù (1539) si dedicò alla carriera militare. In seguito divenne anche capo del nuovo ordine. Grande mistico del Cinquecento, fu beatificato da Paolo V nel 1609 e santificato da Gregorio XV nel 1622. Tra le sue opere si ricordano gli Esercizi spirituali, Il Diario spirituale e la sua autobiografia Il racconto di un pellegrino.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it