Masters of Evil
Michael Denner e Hank Shermann sono le due leggendarie chitarre dei Mercyful Fateche dannoalle stampe il primo full length album firmato Denner/Shermann, intitolato “Masters ofEvil”.Il duo si è avvalso del batterista SNOWY SHAW (King Diamond/Therion/Sabaton), delbassista MARC GRABOWSKI (Demonica) e del cantante SEAN PECK (Cage/DeathDealer, responsabile di una performance degna di Rob Halford, Messiah Marcolin e KingDiamond) per realizzare un album di HEAVY METAL oscuro ed ossianico, con il celebrelavoro di chitarre che ha reso mitologici i primi album dei Mercyful Fate. Costruite sullefondamenta musicali del mini CD di debutto “Satan’s Tomb”, queste canzoni esploranoun’intera gamma di sfumature HEAVY METAL, e portano l’ascoltatore lungo un misteriososentiero dove sono narrate oscure e sovrannaturali fantasie, e dove potrete trovare i vostriincubi più reali e sanguinari.La copertina dell’album è dipinta dall’artista svedese Thomas Holm.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it