Masters of Reality
disco che in maniera inconscia ha inaugurato la stagione dello stoner. Pubblicato nel 1988 dall'emerita Def American di Rick Rubin, il disco oltre alle evidenti influenze sabbathiane metteva in luce anche una torrida vena blues. Merito dell'ineffabile songwriting del leader Chris Goss vero e proprio punto di riferimento per una scena in divenire. Questa versione in doppio cd prevede il clamoroso disco dal vivo How High The Moon: Live At The Viper Room.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it