Che felino
Masters of the Universe Origins Battle Cat personaggio da 17 cm, creatura di Eternia simile a una tigre
I Masters of the Universe sono tornati per gli ammiratori, i collezionisti e una nuova generazione di fan. È giunto il momento di tornare in battaglia per aiutare He-Man a salvare l'universo dal malefico Skeletor! Lanciati in battaglia con il feroce Battle Cat! Questo entusiasmante personaggio della linea Origins rende omaggio alle tradizioni classiche di Masters of the Universe integrando nuove caratteristiche per entrare nel vivo dell'azione. Battle Cat è una creatura gigante simile a una tigre e ferocemente fedele a He-Man. Il corpo verde con strisce gialle è snodato in 12 punti, tra cui gambe, testa, collo e bocca, per assumere pose possenti in tutte le battaglie che inventerai. Questo maestoso gatto è pronto per combattere con un'armatura marrone e la sua confezione vintage ne esalta ancor più i tratti insieme al fumetto incluso da leggere all'istante. Masters of the Universe è una serie ricca di temi e personaggi edificanti che i bambini ameranno e che gli adulti saranno fieri di passare a una nuova generazione di fan MOTU. Per il potere di Grayskull! Colori e decorazioni possono variare.
Venditore:
-
Marca:
-
Linea:
-
Mondi e personaggi:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Onimusha 01 dicembre 2022Che tigre
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it