Matematica al volo in quarta con la LIM. Calcolo e risoluzione di problemi con il metodo analogico. Con CD-ROM
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 20,65 €
Matematica al volo in quarta rappresenta la continuazione de La linea del 20, La linea del 100 e La linea del 1000. Come eserciziario può essere adottato anche da classi che non abbiano in precedenza utilizzato tali testi, perché usare il metodo analogico è come "rimettere i bambini sul binario giusto", con un insegnamento chiaro e immediato, come piace a loro, lontano dalle lungaggini della didattica. Il percorso si snoda lungo 525 esercizi da intendersi come tappe verso la conquista sicura di tutte le competenze previste per il curricolo di classe quarta. Le esercitazioni sono "autocorrettive", consentendo all'insegnante di attuare una didattica individualizzata o di gruppo, oltre che di classe. Il libro vuole essere quindi un aiuto per l'insegnante perché permette di svolgere l'intero programma di classe quarta con rapidità ed essenzialità, consente in modo facile di raggiungere risultati inaspettati, aiuta a dare i compiti e, per la sua semplicità, può essere compreso e utilizzato anche a casa con i genitori. Gli esercizi proposti sono particolarmente indicati per bambini con difficoltà o stranieri, assicurando a tutti un apprendimento giocoso con il minimo dispendio di energie e il massimo grado di soddisfazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it