Un materasso nuovo. Racconti di uomini alle prese con amore, impegno e matrimonio - copertina
Un materasso nuovo. Racconti di uomini alle prese con amore, impegno e matrimonio - 2
Un materasso nuovo. Racconti di uomini alle prese con amore, impegno e matrimonio - copertina
Un materasso nuovo. Racconti di uomini alle prese con amore, impegno e matrimonio - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Un materasso nuovo. Racconti di uomini alle prese con amore, impegno e matrimonio
Disponibilità immediata
8,40 €
8,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Cosa spinge un uomo a lasciare la sua - più o meno - dorata vita da single e legarsi a un'altra persona con un matrimonio o con una relazione stabile? Perché alcuni uomini resistono per anni, felici e sentimentalmente impegnati, e altri fuggono appena possibile? In questo libro alcuni dei più brillanti scrittori americani contemporanei - Geoff Dyer, Rick Moody, David Sedaris, James Wolcott e altri ancora - raccontano il loro punto di vista sulle gioie e i dolori della vita a due. Che da bravi giocatori di poker bluffino per creare l'illusione di una monogamia felice o, paradossalmente, trovino la loro vera libertà nel legarsi a un altro essere umano, in questi racconti tutti gli autori si esplorano con coraggio, umorismo, profondità, offrendo i loro pensieri agli uomini - e perché no, anche alle donne - sul punto di fare il grande passo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2007
Tascabile
270 p., Brossura
9788804568049

Valutazioni e recensioni

  • FLAVIO PACCHIAROTTI

    Non sono un amante dei racconti, ho sempre il timore che non riescano mai ad entrare nel vivo. Ma magari tutti i libri fossero così. Ci sono racconti eccezionali, fanno ridere, fanno piangere, fanno emozianare!!!!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it