Libro Materia e spirito. Unità e struttura Emilio Ungania
Libro Materia e spirito. Unità e struttura Emilio Ungania
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Materia e spirito. Unità e struttura
Disponibilità immediata
66,55 €
66,55 €
Disp. immediata

Descrizione


Cm. 25, pp. xiii (3) 214 (2). Con 36 illustrazioni in nero nel testo e 11 tavole fuori testo. Bella brossura illustrata a colori. Nel 1923, quando ormai Ricci Curbastro era una personalità al vertice della fama e Einstein uno scienziato-divo di cui tutto

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cm. 25, pp. xiii (3) 214 (2). Con 36 illustrazioni in nero nel testo e 11 tavole fuori testo. Bella brossura illustrata a colori. Nel 1923, quando ormai Ricci Curbastro era una personalità al vertice della fama e Einstein uno scienziato-divo di cui tutto il mondo parlava, egli legge sul quotidiano cattolico Il Popolo Veneto un articolo farneticante nel quale si tessono le lodi di un sedicente scienziato, tal prof. dott. Emilio Ungania, che con motivazioni che stavano a metà tra la magia e la superstizione religiosa, contestava le tesi di Einstein. Raro.

Immagini:

Materia e spirito. Unità e struttura

Dettagli

xiii (3) 214 (2) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560222286982
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it