Un matrimonio al profumo di caffè
Non c'è momento più gioioso che quello della danza, in ogni matrimonio. Perché la musica accomuna tutti e raccoglie le anime in un girotondo dettato da ritmi naturali. Lo insegna lo zio Uci. Lo insegna Federica. E anche le tre piccole gioie che con grazia e grande energia si muovono senza sosta. E tutti guardano. Si stringono a cerchio attorno a questo quadro osservando con trasporto quest'immagine che solo una fotografia può fermare.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it