Ho acquistato nuovamente questo titolo incoraggiato dalla dicitura riportata in copertina del blu-ray, ovvero "Nuova versione restaurata". Sono rimasto molto deluso nel constatare che il master è lo stesso identico della versione dvd che circola da anni, non è stato fatto alcun nuovo restauro, prova ne è che non c'è traccia di cartello che ne menzioni e certifichi chi lo ha eseguito (es. Cineteca di Bologna?), quando, come e dove sia stato restaurato, come avviene normalmente per tutti i film sottoposti a un vero restauro. Insomma: una mera operazione di marketing, ingannevole e poco consona all'immagine della casa di distribuzione. Se avete la versione dvd, quindi, è inutile ricomprarlo. Unico punto a favore del blu-ray è il bel documentario "Vittorio D." della durata di 1h e '30.
Matrimonio all'italiana (Blu-ray)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,08 €
Dopo essere stata per molti anni la domestica e l'amante di Domenico Soriano, Filomena si finge in punto di morte per farsi sposare. Ma l'uomo scopre l'inganno ed è risoluto a sciogliere il matrimonio. La donna però non si arrende e gli rivela di avere tre figli, uno dei quali è figlio suo. Ma quale?
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Surf, 2020
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:85 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 2.0);Italiano (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Criticalman 14 maggio 2022Nuova versione restaurata?
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it