Il matrimonio dell'ereditiera
Inghilterra, 1816 Dopo la morte del ragazzo che amava, a Rosa non importa più di contrarre un matrimonio felice. Tutto ciò che desidera è potersi occupare dei bambini bisognosi di Londra. Per questo, quando scopre che sua sorella non vuole sposare l'uomo a cui la nonna l'ha destinata, si presenta a Lord Ashurst chiedendogli di prendere lei in moglie al posto di Clarissa. Dopo un iniziale tentennamento, il gentiluomo accetta la sua proposta, che risulta vantaggiosa per entrambi: grazie alla ricca eredità di Rosa, lui potrà sanare i conti e la fatiscente proprietà di famiglia, mentre lei avrà modo di sfruttare il ruolo di contessa per le sue opere benefiche. Ma proprio quando la loro unione di convenienza inizia a tingersi delle sfumature dell'amore, una minaccia proveniente dal passato rischia di separare per sempre i due futuri sposi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows