Partendo dal fatto che ognuno ha i propri gusti personali per il racconto o la narrazione di un libro, quindi è tutto molto soggettivo; io mi sento di dire che questo è un bellissimo libro per gli amanti del thriller. Per non parlare del colpo di scena verso la fine che rimescola tutte le carte in gioco. Avevo inziato a sospettare di varie persone, ma solo verso la fine ho iniziato a capire chi fosse il colpevole e dopo appunto è venuto fuori. È un libro che ti trascina dentro la storia, mi è piaciuto davvero molto. Unica piccola pecca (non causa autrice), alcune traduzioni non sono state svolte proprio bene. Per il resto lo consiglio assolutamente!! Anche gli altri libri di questa autrice sono davvero belli e avvincenti, thriller davvero che meritano di essere letti.
Un matrimonio perfetto
Sarah Morgan è uno degli avvocati difensori più famosi e potenti di Washington DC. A soli trentatré anni, è stata nominata socia dello studio in cui lavora, e la sua vita non potrebbe andare meglio. Purtroppo, lo stesso non si può dire di quella del marito Adam. Adam è uno scrittore in crisi. Non ha mai avuto particolare successo nel suo campo, e il matrimonio con Sarah comincia a essere fonte di frustrazione, dato che la moglie è sempre impegnata. Così, Adam inizia un'appassionata relazione extraconiugale con una donna di nome Kelly Summers. La situazione precipita quando Kelly viene trovata morta nella seconda casa di Adam e Sarah, dove i due amanti erano soliti trascorrere le loro notti clandestine. Adam viene subito accusato dell'omicidio, e Sarah si fa avanti per difenderlo. Ma sarà in grado di dare il meglio di sé, battendosi per scagionare l'uomo che l'ha tradita? E soprattutto: Adam è davvero innocente?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ele 31 ottobre 2025Fantastico!
-
Marti 21 agosto 2025No
Sicuramente sarà una bella storia, ma purtroppo non è il mio genere, infatti l’ho restituito
-
Patty 11 agosto 2025Strepitoso
Un thriller che mi è piaciuto tantissimo. Una lettura scorrevole che ti tiene incollato pagina dopo pagina. Di colpi di scena c'è ne sono diversi, ma il più forte è alla fine che però, mi ha lasciato con l'amaro in bocca..."perché non tutti pagano per i loro crimini".
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it