Un thriller ideale da portarsi in vacanza se si cerca una lettura poco impegnativa; facile da leggere, capitoli brevi e i colpi di scena non mancano. Lo consiglio
Un matrimonio perfetto
Sarah Morgan è uno degli avvocati difensori più famosi e potenti di Washington DC. A soli trentatré anni, è stata nominata socia dello studio in cui lavora, e la sua vita non potrebbe andare meglio. Purtroppo, lo stesso non si può dire di quella del marito Adam. Adam è uno scrittore in crisi. Non ha mai avuto particolare successo nel suo campo, e il matrimonio con Sarah comincia a essere fonte di frustrazione, dato che la moglie è sempre impegnata. Così, Adam inizia un'appassionata relazione extraconiugale con una donna di nome Kelly Summers. La situazione precipita quando Kelly viene trovata morta nella seconda casa di Adam e Sarah, dove i due amanti erano soliti trascorrere le loro notti clandestine. Adam viene subito accusato dell'omicidio, e Sarah si fa avanti per difenderlo. Ma sarà in grado di dare il meglio di sé, battendosi per scagionare l'uomo che l'ha tradita? E soprattutto: Adam è davvero innocente?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Aleksandra 27 giugno 2025Consigliato
-
Sandra 26 febbraio 2025Coinvolgente
Un matrimonio perfetto. Il titolo mi rimandava ad altri libri scritti su legami d’amore indissolubili ma che in realtà celavano degli enormi inganni. Ma no, niente è stato come mi aspettavo e immaginavo. Per usare parte del titolo, oserei dire il thriller perfetto. Scritto bene, lettura scorrevole, la storia prende il lettore e non lo lascia più andare. E quando si pensa di aver capito tutto, gli ultimi capitoli regalano il grande colpo di scena. Da leggere tutto d’un fiato.
-
Lore 01 gennaio 2025intrigante
Lettura molto scorrevole che ti cattura. Colpi di scena che non mi aspettavo, davvero un bel libro.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it