Una storia che mescola il passato e il presente, con rivelazioni che emergono lentamente.
Un matrimonio perfetto
Essere la seconda moglie, a volte, può diventare molto pericoloso.
Marcie Maddox ce l'ha messa tutta per arrivare dove si trova: finalmente, dopo anni di relazione clandestina, è la moglie di Jason ed è entrata a far parte di una élite esclusiva. Ma quel mondo conquistato a fatica, fatto di feste, alcol, yacht e case sontuose, quella vita lussuosa che Marcie ama tanto, non è facile da mantenere. Così come non è facile tenere vivo l'interesse di suo marito. Quando il socio di Jason, William, si sposa con Keisha, affascinante, sexy e giovanissima, il ruolo di Marcie, quello di bellissima seconda moglie, è in bilico. E Marcie si accorge subito dell'attrazione nata tra la sposina londinese e suo marito. Quali armi sarà disposta a usare per salvare il suo matrimonio e, soprattutto, quel posto tanto ambito nell'alta società?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica 12 gennaio 2025Segreti antichi che riaffiorano
-
robi 16 novembre 2022Un matrimonio perfetto di Sarah Pinborough
Un libro ritrovato casulamente tra tanti e preso un pò sotto gamba che, in reatà, si è rivelato pieno di suspence, con una trama originale e capace di tenere il lettore con il fiato sospeso fino all'ultima pagina. Da leggere!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it