Libro Un matrimonio e tanti guai. Sfumature in rosa Carmen Jenner
Libro Un matrimonio e tanti guai. Sfumature in rosa Carmen Jenner
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un matrimonio e tanti guai. Sfumature in rosa
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,90 €
10,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Cosa può succedere se il tuo ex fidanzato sta per sposare la tua ex migliore amica? Niente… Be’, a meno che tu, Poppy Porter, non abbia acconsentito a essere la damigella d’onore e la tua carriera da wedding planner non dipenda dalla perfetta riuscita di quel matrimonio. E come se tutto ciò non bastasse, c’è anche lui: Leo Nass. Bello, esasperante, donnaiolo e… testimone di nozze. Gli ingredienti per un completo disastro ci sono tutti. Una torta rovinata. Il nemico numero uno. Un’ora soltanto per salvare il matrimonio. E… qualcosa di decisamente più piccante. Riusciranno i due a mettere da parte il loro odio in modo da salvare le nozze e la carriera di Poppy? In fondo sono entrambi adulti e non dovrebbe essere poi così difficile, giusto?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2025
  • 15 settembre 2025
206 p., Brossura
9788855313643
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it