L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Premi
2000 - MTV Movie Awards - Miglior Performance Maschile - Reeves Keanu
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Eccomi qui a recensire il primo di una trilogia (che per mio interesse personale spero non rimanga tale a lungo, difatti rumors hollywoodiani danno la possibilità di un rientro in scena delle lotte tra macchine ed umanità viste in Matrix) che ha sconvolto il mondo del cinema e non solo, dettando moda e carattere di generazioni di ragazzi attratti dal mondo dell' informatica e di quella che diventò una saga dal retroscena quasi possibile. Infatti molti studi dimostrano la possibilità che Matrix esista anche se io non ci credo. Il film è molto bello e guardabile anche ad oggi dopo anni, trama da action movie di arti marziali consiglio a tutti i cinofili che non l'hanno ancora visto.
Pillola rossa o pillola blu? Film distopico, a tratti profetico, che spicca nella cinematografia dello scorso millennio per il suo essere intensamente visionario e per la creazione di una nuova mitologia futuristica, per la prima volta avulsa dall'influenza dei grandi classici del genere, da Orwell a Blade Runner. Pellicola che andrebbe rivista, anche in rapporto alla crescente virtualizzazione della realtà che sta investendo la nostra epoca. Al di là delle profonde riflessioni che può risvegliare, questo film è anche assolutamente godibile per la trama mozzafiato e per la profonda caratterizzazione dei personaggi.
L'alba di una nuova era è quella che hanno portato nel mondo del cinema i fratelli Wachowski (almeno al tempo così si facevano chiamare) che sono i registri di uno dei film moderni di culto per tantissimi fans della serie, me compreso. Infatti si può benissimo parlare di generazione matrix per il clamore e l' influenza (anche nell'abbigliamento) che ha portato questa pellicola. Film che risulta semplice al primo sguardo ma che poi se si approfondiscono i temi trattati si possono scorgere varie sfumature interessanti. Consiglio a tutti di prendere il dvd e di guardare gli extra che trattano la cosa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore