Matt Costa
10 nuove canzoni registrate in Scozia con Tony Doogan alla consolle, già collaboratore di Belle & Sebastian e Mogwai. Nel nuovo album Costaripropone elementi classici del suo sound ed esplora nuovi territori: le canzoni, i suoni, i testi e l'album in generale si elevano ad un livello artistico superiore. Costa aggiunge alla sua calda voce e alle sue armonie arrangiamenti fiatistici eorchestrali, omaggia Sandy Denny e la sua “Late November” rispondendo con la sognante“Early November”, ricorda Neil Young e i Buffalo Springfield con “Golden Cathedrals”,e ancora delizia con il dream folk di “Ophelia” e “Silver Sea” e la ballata “Eyes ForYou”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it