Matto chi legge: Il geometra sbagliato-Maledizione del sommo poeta-Il principe di Persia
Il geometra è matto. Ma forse lo è di più il giocatore incallito di videogiochi. Oppure ancora lo studente ossessionato dalle cose speciali. Loro, i protagonisti di questa trilogia, sono i matti. E chi legge il "normale". Ma in una realtà che assume ogni giorno i contorni del grottesco, del surreale e del ridicolo, vuoi vedere che esser matto conviene? Una trilogia bizzarra, tre viaggi in mondi traballanti e opachi, tre visioni distorte eppure così sincere del nostro presente, immerso nei suoi canoni rigidi, protocollosi, posticci, tanto vicino al bordo dell'oblio. Perché a volte per vedere meglio bisogna guardare le cose al contrario.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it