Maturazione, educazione, apprendimento. Ediz. illustrata
I temi che compaiono nel titolo del presente volume rientrano in un'area di ricerca particolarmente complessa, non fosse altro per i molteplici campi disciplinari che investono. La Maturazione, l'Educazione, l'Apprendimento sono infatti aree tematiche di ampio respiro, approfondite sotto prospettive e riferimenti teorici spesso molto diversi gli uni dagli altri. Il Volume si rivolge prevalentemente agli Operatori della Scuola e in particolare agli Insegnanti che lavorando con soggetti in età evolutiva vengono frequentemente a confrontarsi con situazioni che a volte sembrano esulare dal loro specifico professionale, nel senso che vanno ad investire problematiche di varia natura non sempre previste nel loro percorso formativo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:29 settembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it