The Mauritanian (DVD)
Una straordinaria storia vera. A distanza di 14 anni dagli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001, il musulmano Mohamedou Ould Slahi sta ancora scontando la sua pena a Guantanamo perché ritenuto un esponente del terrorismo antiamericano. Il duro lavoro dell’avvocato Nancy Hollander (Jodie Foster) e della sua giovane collega Teri Duncan (Shailene Woodley), che lo difendono, porterà alla luce raccapriccianti verità su Guantanamo, luogo di detenzione ai limiti della legalità e della dignità umana. Lo stesso procuratore militare Stuart Couch (Benedict Cumberbatch), deciso a tutto pur di vendicare i colleghi rimasti vittime degli attacchi alle Torri Gemelle, si ritroverà a collaborare con Hollander per far luce sulle atrocità del campo di prigionia.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna, Stati Uniti
-
Produzione:BIM, 2022
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:129 min
-
Lingua audio:Italiano (5.1 Dolby Digital);Inglese (5.1 Dolby Digital)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it