“Maximum Darkness” del 1975 è l’ultimo album dei Man ad uscire per laUnited Artists. Registrato dal vivo alla Roundhouse durante il tour inglese diquell’anno, il disco ci consegna il gruppo al top della forma. In questo concertoepocale i Man furono raggiunti on stage dal grande chitarrista John Cipollina deiQuicksilver Messenger Service. La registrazione è stata superbamenterimasterizzata con l’aggiunta di due tracce live registrate durante il touramericano del maggio 1975. Anche questa ristampa comprende un esaurienteb ooklet curato da Deke Leonard. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it