Nella Hollywood degli anni '80, la star del cinema per adulti e aspirante attrice Maxine Minx ottiene finalmente la sua grande occasione. Ma mentre un misterioso assassino perseguita le starlette di Hollywood, una scia di sangue minaccia di rivelare il suo sinistro passato.
Maxxxine (Blu-ray)
Dopo il primo X – A Sexy Horror Story e il prequel Pearl, Ti West dirige il capitolo finale di una trilogia che ha raccolto intorno a sé un’appassionata fanbase. Prodotto da A24 (Hereditary - le radici del male, Midsommar, The Witch, The Lighthouse, Talk to me). Hollywood, anni '80. Maxine Minx, star di film per adulti e aspirante attrice, riesce finalmente a trovare la sua grande occasione. Un misterioso assassino, però, sta dando la caccia alle stelle di Hollywood e questa scia di sangue rischia di rivelare il suo oscuro passato.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:2024
-
Produzione:Universal, 2024
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:103 min
-
Lingua audio:Inglese, Tedesco, Francese, Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano, inglese per non udenti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Allibrator 03 gennaio 2025Terzo film di Ti West
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it