Ultimo film di una trilogia che si lascia guardare ma che non ti inchioda certo allo schermo. Alcune scene sono interessanti.
Maxxxine (DVD)
Dopo il primo X – A Sexy Horror Story e il prequel Pearl, Ti West dirige il capitolo finale di una trilogia che ha raccolto intorno a sé un’appassionata fanbase. Prodotto da A24 (Hereditary - le radici del male, Midsommar, The Witch, The Lighthouse, Talk to me). Hollywood, anni '80. Maxine Minx, star di film per adulti e aspirante attrice, riesce finalmente a trovare la sua grande occasione. Un misterioso assassino, però, sta dando la caccia alle stelle di Hollywood e questa scia di sangue rischia di rivelare il suo oscuro passato.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:2024
-
Produzione:Universal, 2024
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:99 min
-
Lingua audio:Inglese, Francese, Tedesco, Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano, inglese per non udenti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MASSIMO 05 gennaio 2025Passabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it