Maybe More
Edizione in vinile
Dopo un lungo tour nel 2017 (con numerose date al fianco di Drive-By Truckers, Dream Syndicate, Fruit Bats, The Cribs) gli Eyelids si sono chiusi in uno studio di Portland per mettere a punto il nuovo spumeggiante album, degno successore di Or del 2017 (prodotto, guarda caso, da Peter Buck). Con una versione infuocata di "Sex Beat" dei Gun Club (con lo stesso ex-REM e Scott McCaughey a dar manforte) i nostri si riprendono prepotentemente la scena. Se amate nella stessa misura gli XTC ed il West Coast sound impazzirete per questo loro nuovo album, fatto di chitarre jingle-jangle e melodie cristalline.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it