L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
La leggenda risorge
Una nuova avvincente avventura con lo storico protagonista Koji Kabuto, sullo sfondo un pianeta Terra minacciato
«Difficilmente si rimarrà delusi:la sceneggiatura intreccia tutti i personaggi e i villain più iconici con evidente e contagioso affetto, e - consapevole dell’età più avanzata di chi si avvicinerà al film- suggerisce un’evoluzione esistenziale per i suoi protagonisti » – Comingsoon.it
Il giovane Koji Kabuto è diventato uno scienziato, e un giorno scopre delle misteriose rovine all’interno del Monte Fuji chiamate Infinity, opera del Dottor Inferno e delle sue forze malvagie. A causa dell’enorme potere distruttivo dell’Infinity, l’umanità rischia l’estinzione. Koji è quindi costretto, dopo 10 anni, a riprendere i comandi di Mazinga Z e ad affrontare ancora una volta il dilemma della sua vita “Diventare Dio o Demone”. Oggi più che mai il futuro dell’umanità è nelle sue mani.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per me rimane sempre un'emozione vedere uno dei miei robot preferiti!
La storia si svolge con i protagonisti di sempre ormai adulti in carriera, con Mazinga Z in museo da molti anni. Il ritrovamento di un nuovo gigantesco robot che ricorda nelle forme Mazinga ma in realtà è ben altro (una connessione per una nuova dimensione), da cui esce una ragazza dolce e misteriosa che cambierà per sempre la vita di Koji e Sayaka, unendoli e preparandoli entrambi per avere infine una vera famiglia (era ora..) Il dottor Inferno e i suoi scagnozzi attaccano di nuovo, e questa volta stanno per vincere ma.....
Si gioca sul sicuro proponendo la collaudata fascinazione per il protagonista invecchiato costretto a tornare sul campo di battaglia ma si getta uno sguardo anche a quelli che potranno essere gli eroi della nuova generazione. Non c’è nemmeno bisogno di scomodarsi ad inventare qualche nuovo villain quando puoi riproporre tutti quelli della serie animata in un colpo solo. Più che sulla dicotomia dio-demonio, il tema del film verte al rapporto uomo-mito, come già proposto da Nolan ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. L’uomo invecchia, va avanti, ma l’icona resta e, col passar del tempo, cresce fino a raggiungere dimensioni mitiche. In tal senso, la trasformazione finale di Mazinga Z è quantomai emblematica. Imperdibile solo per i veri fan del primo robottone di Nagai.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore