Inizierò con dirvi che si tratta di un romanzo corposo, di oltre 500 pagine, che ha dalla sua uno stile fresco e giovanile. Le vicende narrate, che si svolgono prevalentemente all’interno di una redazione giornalistica, per la precisione quella di Milano Cronaca News, nel capoluogo lombardo, ruotano intorno ai dissapori fra il caporedattore Simone Marini, algido e tutt’altro che socievole, e Emma Neri, brillante giornalista di cronaca nera, che danno vita a dei gustosi siparietti fra le pareti della redazione. Si tratta essenzialmente di una storia d’amore fatta di fraintendimenti dovuti alle insicurezze di lei, reduce da un divorzio e alle paure di lui, che si è lasciato con la quasi moglie a un passo dall’altare. Come da cliché, la fidanzata, l’ha tradito con il suo migliore amico. Insomma entrambi sono messi maluccio a livello emotivo e, nonostante le apparenti, abissali differenze, hanno molto in comune. Provengono da vissuti familiari e affettivi complicati. Prosegue su: lalampadadialadino.net/blog
Me lo racconti stasera
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,00 €
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:12 maggio 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Daisy Raisi 21 ottobre 2021Un romanzo che fa riflettere e sognare
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it