Mean Streets (Electric Blue Vinyl)
I RIOT sono l’esempio di classe, longevità e integrità: I newyorkesi suonano il loro heavy metal di alta classe con pieno fervore e non si sono lasciati abbattere dai numerosi colpi del destino (come la morte del chitarrista Mark Reale, da cui, per rispetto, operano come "RIOT V"). È passato molto tempo dal loro debutto "Rock City" (1977), ma i RIOT V sono ancora in circolazione e ora deliziano i loro fan con un capolavoro assoluto. A più di cinque anni da "Armor Of Light", che ha visto la band raggiungere per la prima volta il successo nelle classifiche di numerosi Paesi europei, i RIOT V presentano con orgoglio "Mean Streets". Dalla feroce apertura "Hail To The Warriors" all'ipnotico inno "Feel The Fire" e alla hit up tempo "High Noon", fino all'energica title track, la band tira fuori tutte le sue carte. Veloce, vivace, melodico e pesante - "Mean Streets" è il servizio completo per ogni fan dell'heavy metal!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it