Mechanics of Dominion
Edizione in Vinile.
Facendo seguito alla collaborazione con alcune eminenze dell’underground turco nell’album Dalmak – il loro episodio più espressamente world – nel 2014 ed alla parentesi più espressamente indie di Lost Voices (2016) i canadesi Esmerine si sono imbarcati in una commissione del National Film Board per il documentario "Freelancer on the Front Line" (il giornalismo indipendente in medio-oriente, questo l’oggetto) La colonna sonora è stata concepita anche come un profondo lavoro d’archivio, in cui hanno recuperato incisioni solo momentaneamente accantonate. Al solito invidiabile il numero di strumenti utilizzati: marimba, piano e scatole amplificate consentono la classica varietà di timbri. Minimalismo post-classico, idiomi rock barocchi, punteggiature folk e jazz, un lavoro che sicuramente cementa la loro fama.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it