Mechanism
Registrato presso i Greenhouse Studio di Reykjavik, “Mechanism” è il debutto del duo elettronico Soft Error. Duo in gran parte dedito alla musica elettronica, Soft Error sono in realtà Tim e Rupert, entrambi con una lunga esperienza alle spalle nella dance e nel Djing, oltre ad aver realizzato composizioni per film, teatro e TV. Tuttavia, Soft Error è l’inizio di unnuovo viaggio artistico, piuttosto che essere semplicemente un progetto collaterale. “Mechanism” è un viaggio fresco e originale che scava tra vecchi intrighi musicali andando avanti e indietro contemporaneamente, attingendo tanto dalla forza propulsiva del Krautrock e dalle tessiture sgranate dei lavori di BBC Radiophonic.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it