La medaglia miracolosa. L'abbraccio della madre
Una raccolta dei più bei pensieri e sentimenti rivolti a Maria, la Madre di Dio, di padre Luigi Faccenda, francescano, fondatore e missionario. Parole che scaldano il cuore e accompagnano il lettore nel mistero di Maria e dell'affidamento a lei. Un testo di spiritualità mariana agile e utile per riflettere e pregare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 maggio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it