Mediatore di successo. Cosa fare/Come fare
Posso essere un mediatore? Posso essere un negoziatore? Cosa devo saper fare? Sono le legittime domande che si pone chi vuole mettersi al servizio della sfida offerta dal d.lgs. 4 marzo 2010, n. 28 e dal d.m. 18 ottobre 2010, n. 180. Domande che richiedono risposte serie a supporto di una disponibilità ad assumersi un compito arduo che comprende quello di essere protagonisti di una rivoluzione culturale nell'ambito del diritto stesso e di sviluppo delle categorie concettuali che regolano i rapporti umani nell'attuale società. Questo volume vuole essere un utile contributo per meglio indirizzare energie e competenze, investendole in percorsi di consolidamento e crescita al fine del successo professionale. Vengono offerte, inoltre, indicazioni teoriche e pratiche nonché le linee guida per trarre dal nuovo impegno professionale sia la realizzazione personale sia la piena soddisfazione delle parti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it