Mediatore e Tressette-revole De Iocare e Pavare con L'aggiunta Del Tressette Lucchino e De Lo Scopone
In 8', leg. in pelle con astuccio, tit. in oro, pp. 122, ill. in n. rip. f.t., ed. numerata 2.200/ 1.015; testi latini raccolti e tradotti in napoletano da Luigi Chiurazzi.Ê In buono stato, ordinari segni del tempo.
Venditore:
Informazioni:
In 8', leg. in pelle con astuccio, tit. in oro, pp. 122, ill. in n. rip. f.t., ed. numerata 2.200/ 1.015; testi latini raccolti e tradotti in napoletano da Luigi Chiurazzi. In buono stato, ordinari segni del tempo.
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it