Una medicina per la gente. Dal male oscuro alla imposizione delle vaccinazioni
"Non esiste una divinità chiamata 'Scienza' o 'Medicina'. Esistono scienziati e medici. Non pochi, aggrappati alle loro 'certezze' o ai loro sponsor, capaci di additare come un eretico da eliminare chi, come me, ha sollevato dubbi sul 'male oscuro', sulla vivisezione, sui baroni universitari... e, oggi, sulla crociata per imporre dieci vaccini. Quarant'anni di battaglie contro questa casta, per una medicina al servizio della gente." (L'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it