Un interesse crescente verso un patrimonio teorico e pratico così ampio e manifestato anche, a vari livelli, dalla scienza ufficiale del mondo occidentale, che ne riconosce e ne esamina attentamente le qualità positive. Le stesse nazioni dell'Estremo Oriente sono ora impegnate ad armonizzare le medicine tradizionali con la medicina scientifica dell'Occidente. Da questa sintesi emergono nuovi sistemi sanitari di grande portata e suscettibili, come in Cina, di grandi sviluppi. Nel volume tre specialisti, medici e orientalisti, ne esaminano le caratteristiche e ne analizzano, sulla base anche dei più recenti studi, le notevoli potenzialità.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1981
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it